Si dimettono il vice allenatore e il preparatore dei portieri del Città di Formia, mister Emili guiderà la squadra nell’Eccellenza MYSP

Eccellenza Città di Formia
© MySoccerPlayer

Non c’è pace in casa del Città di Formia, che dopo un avvio complicato nel campionato di Eccellenza MYSP, un punto in due partite, si ritrova a fare i conti con l’addio di diverse figure importanti. Nelle scorse ore sono arrivate le dimissione del tecnico Vincenzo La Manna, alle quali hanno fatto seguito quelle del vice Roberto Cacciatore e del preparatore dei portieri Domenico Smimmo. La società biancoazzurra ha annunciato sui propri canali social che la squadra sarà temporaneamente affidata a mister Giovanni Paolo Emili.

Di seguito i due comunicati.

Si separano le strade del Città di Formia Calcio e del preparatore dei portieri Domenico Smimmo. Il mister ha deciso di non continuare il rapporto di collaborazione con la società, lo ringraziamo per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata.
La prima squadra sarà temporaneamente affidata a mister Giovanni Paolo Emili che domani guiderà il gruppo nella sessione di allenamento pomeridiana“.

Mister Roberto Cacciatore, in maniera del tutto plausibile, decide di seguire la scelta di Vincenzo La Manna e lascia l’incarico da collaboratore tecnico del Città di Formia Calcio. Accettiamo e comprendiamo la volontà di Roberto, ringraziandolo per il prezioso lavoro svolto.
Bebbo ha deciso di affidare ai nostri canali il saluto ai tifosi biancazzurri: ‘Con coerenza e correttezza scelgo di seguire Vincenzo. Avevamo iniziato il percorso insieme, lascio con un forte magone ma è giusto così. Ringrazio i tifosi per l’incredibile affetto, mi avete fatto rivivere forti emozioni. Siete unici!’.”

Per guardare le partite del Città di Formia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.