Il tecnico del Ferentino dopo la sconfitta in Eccellenza con il Certosa: “Episodi non a nostro favore? Un motivo in più per crederci”

Ferentino Eccellenza
Battistelli ha commentato la sconfitta con il Certosa ai microfoni societari. © SSD Ferentino Calcio ARL

Il Ferentino in due giornate di Eccellenza MYSP ha raccolto due sconfitte, sempre di misura e contro Colleferro e Certosa. Un sorteggio certamente non favorevole agli amaranto, che hanno costruito la squadra per la stagione con l’obiettivo di essere competitivi, ma hanno dovuto fare i conti con due organici collaudati e pretendenti al titolo. Non tutto è da buttare, però, come sottolinea mister Antonio Battistelli, che ai microfoni societari ha lodato la prestazione dei suoi contro i neroverdi:

“Difficile lasciare un commento con serenità su questa partita. Siamo usciti nuovamente sconfitti per 1-0 è questo è un dato di fatto, come lo è anche la prestazione dimostrata dai nostri ragazzi, che hanno disputato una partita presenti in campo a esprimere il proprio valore per tutta la partita. Se gli episodi non sono a nostro favore è un motivo in più per crederci e lavorare con questa determinazione. La delusione di non aver raccolto successi in due partite ora è tanta: allo stesso tempo vedo la squadra salire di condizione sempre si più. Andiamo avanti, lavoriamo con questa determinazione e tra poco toccherà a noi raccogliere i frutti”.

Per guardare le partite del Ferentino e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.