Il tecnico del Roccasecca soddisfatto dopo il successo sul Nettuno nella seconda giornata di Eccellenza MYSP: “Ottimo approccio alla gara”

Eccellenza Roccasecca
Mister Alessandro Grossi ai microfoni societari. © ASD Roccasecca

Quattro punti in due partite per il Roccasecca in questo avvio di campionato di Eccellenza MYSP. Dopo il pareggio all’esordio contro il Città di Formia è arrivata la vittoria per 2 a 0 sul campo del Nettuno. Il tecnico Alessandro Grossi ha espresso tutta la sua soddisfazione ai microfoni societari.

Di seguito le parole del mister.

Come domenica scorsa contro il Formia e mercoledì in coppa abbiamo avuto un ottimo approccio con la partita, primo tempo bene, creando un paio di azioni pericolose subito. Dopo un po’ ho spostato Mallozzi a sinistra e Grimaldi a destra, una mossa vincente perché su lancio di D’Agnese, Mallozzi ha fatto uno stop in corsa mettendo a segno un gran goal. Abbiamo amministrato bene il vantaggio sfiorando di nuovo il goal con un colpo di testa di D’Agnese, poi il portiere loro ha fatto un’altra bella parata. Noi abbiamo subito pochissimo la loro reazione, davvero poca cosa. Nel secondo tempo abbiamo fatto ancora meglio del primo, grazie anche a qualche cambio che ho fatto. Siamo andati di nuovo a segno con un altro gran goal di Montano che si è girato di sinistro e l’ha messa alle spalle del portiere. Davvero una bella azione e nel prosieguo della partita abbiamo creato ancora tanto. Comunque la squadra sta crescendo secondo le mie indicazioni, sono contento perché stiamo facendo bene, questo è quello che volevo e che voglio, dobbiamo continuare su questa squadra perché lo meritano tutti, la dirigenza, i tifosi e tutta la città di Roccasecca. La strada giusta è quella che abbiamo intrapreso“.

Per guardare le partite del Roccasecca e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.