Il centrocampista e l’attaccante della S.S.A. Rieti si sono espressi sull’ottimo avvio nell’Eccellenza MYSP: “Non guardiamo la classifica”

Eccellenza Rieti
Il centrocampista Francesco Mattei e l’attaccante Lion Giovannini. © SSA Rieti

Punteggio pieno nel Girone A di Eccellenza MYSP per la S.S.A. Rieti, in virtù delle vittorie con Audace (0-4) e Montespaccato (3-1) nelle prime due giornate. Dopo le parole soddisfatte del mister Vincenzo Angelone e del ds Mattia Di Loreto, sono arrivate anche quelle del centrocampista Francesco Mattei e dell’attaccante Lion Giovannini, protagonisti nella sfida di domenica scorsa.

Di seguito le parole del centrocampista e dell’attaccante.

Francesco Mattei: Come mi aspettavo, anche se il risultato è stato abbastanza ampio, si è trattato di una gara tosta. Abbiamo preparato la partita sapendo che affrontavamo una squadra che ha sempre fatto un campionato di vertice e credo che lo farà anche quest’anno. A maggior ragione sono contento e soddisfatto della nostra prestazione. Abbiamo dimostrato che anche noi potremo dire la nostra. Non nascondo di essere felice per i miei due gol che hanno contribuito alla vittoria finale. Felice per il gruppo, che è partito da zero, totalmente nuovo, ma che sin dal primo giorno è stato molto unito. Quest’unione può essere l’arma in più per raggiungere l’obiettivo prefissato“.

Lion Giovannini: Oggi secondo me abbiamo fatto una grande prestazione. Abbiamo dato continuità ai risultati e al lavoro che stiamo facendo quotidianamente. Personalmente sono soddisfatto. Ho fatto una grande partita, credo. I compagni cercano di mettermi nelle condizioni migliori possibili ogni domenica. Sono contento di questo. Cerco io di mettere il mio massimo a disposizione degli altri. Domenica c’è un’altra partita. Non ci fermiamo. Pensiamo domenica per domenica. Non guardiamo la classifica. Per ora siamo contenti“.

Per guardare le partite della S.S.A. Rieti e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.