Il Roccasecca rinforza il proprio reparto portieri con il classe 2001: giocherà l’Eccellenza MYSP con la maglia biancoazzurra

Eccellenza Roccasecca
Lorenzo Fusco è il nuovo rinforzo fra i pali per mister Grossi. © ASD Roccasecca

È partito col piede giusto il Roccasecca nella sua stagione di Eccellenza MYSP. Dopo il pareggio per 1-1 all’esordio contro il Città di Formia, è arrivata la vittoria in trasferta contro il Nettuno per 2-0. Nelle prime due sfide di campionato, a difendere i pali biancoazzurri ci ha pensato Enrico Maria Sala. Ad insidiare l’estremo difensore fin qui titolare c’è un nuovo portiere, annunciato in queste ore dal club della provincia di Frosinone. Si tratta del classe 2001 Lorenzo Fusco, definito dalla stessa società un portiere gigante, visti i suoi 196 cm di altezza.

Di seguito il comunicato.

Lorenzo Fusco è un nuovo calciatore biancoazzurro. Con il suo 1.96 di altezza, Lorenzo è un portiere gigante. Seppure molto giovane, il classe ’01 vanta esperienze in Club Professionistici quali Sambenedettese e Legnago. Porte Girevoli per l’Asd Roccasecca: salutato Trani, di ritorno al Real Cassino, saranno Sala e Fusco a contendersi la porta biancoazzurra“.

Per guardare le partite del Roccasecca e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.