Il centrocampista classe 2001 disputerà il campionato di Eccellenza MYSP con la maglia del Terracina: è il secondo anno consecutivo

Eccellenza Terracina
Sekou Camara sposail progetto biancoceleste per il secondo anno consecutivo. © Terracina 1925

Il Terracina si appresta ad affrontare il Ferentino nella terza giornata di Eccellenza MYSP, dopo aver collezionato 4 punti nei primi due turni, in virtù del pareggio in casa del Vicovaro e della vittoria casalinga sul Monte San Biagio. La dirigenza dei Tigrotti ha voluto regalare un ultimo colpo a mister Pernarella per rinforzare il centrocampo. Si tratta del classe 2001 Sekou Camara, che si è accordato anche in questa stagione con i biancocelesti.

Di seguito il comunicato.

Il Terracina 1925 è lieta di comunicare l’accordo con il calciatore Sekou Camara per la stagione sportiva 2023/24. Sekou Camara, centrocampista classe ’01, approda al Terracina 1925 per il secondo anno consecutivo. Lo scorso anno Sekou è stato uno dei protagonisti della stagione biancoceleste. Fisicità, tecnica e grande potenza atletica: Camara vanta delle caratteristiche importanti che vanno ad impreziosire la rosa a disposizione di mister Pernarella“.

Per guardare le partite del Terracina e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.