Il tecnico della S.S.A. Rieti si proietta alla gara contro la Pescatori Ostia, valida per la terza giornata di Eccellenza MYSP: “Domani tutti a disposizione”

Eccellenza Rieti
Mister Vincenzo Angelone alla vigilia della sfida alla Pescatori Ostia. © SSA Rieti

Morale altissimo in casa S.S.A. Rieti dopo l’avvio più che convincente nel campionato di Eccellenza MYSP. Punteggio pieno in virtù dei sei punti raccolti nelle prime due giornate contro Audace (0-4) e Montespaccato (3-1). Domani pomeriggio la squadra di mister Angelone si troverà di fronte la Pescatori Ostia. Proprio il tecnico degli amarantocelesti si è espresso ai microfoni societari in vista del prossimo impegno ufficiale.

Di seguito le parole del mister.

La squadra si è allenata bene durante il corso della settimana, domani avremo tutti a disposizione. Il nostro avversario non è partito al meglio e ora sicuramente cercherà il riscatto, ma noi scenderemo in campo con la nostra solita filosofia, ovvero con impegno, determinazione e cercando di fare bene. Questi tre fattori ci porteranno ad ottenere un risultato positivo“.

Per guardare le partite della S.S.A. Rieti e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.