Le parole del ds e del mister della S.S.A. Rieti dopo la vittoria sulla Pescatori Ostia nella terza giornata di Eccellenza MYSP

Eccellenza Rieti
Il ds Mattia Di Loreto e il mister Vincenzo Angelone ai microfoni del club. © SSA Rieti

Il posticipo della terza giornata del Girone A di Eccellenza MYSP ha visto la S.S.A. Rieti avere la meglio sulla Pescatori Ostia per 2 a 1. Punteggio pieno per i reatini e vetta della classifica insieme al Pomezia. Il direttore sportivo Mattia Di Loreto e il mister Vincenzo Angelone hanno commentato ai microfoni societari l’ottimo avvio di stagione degli amarantocelesti.

Di seguito le parole del direttore sportivo e del mister.

Mattia Di Loreto: “Abbiamo affrontato una squadra che oggi ci ha fatto soffrire. Voglio fare due menzioni particolari: a Daniel Rossi e a Mario Monaco di Monaco, che hanno dimostrato di essere due attaccanti forti che non hanno nulla a che vedere con questa categoria. La squadra è stata eccezionale. Vai 1 a 0 per te, vieni ripreso 1 a 1 e poi hai quell’exploit davanti a questo pubblico stupendo. Oggi c’è stato un pubblico che a Rieti penso che erano anni che non si vedeva. Avanti così. Testa bassa e pensiamo subito a mercoledì“.

Vincenzo Angelone: “Fino al primo gol abbiamo controllato la gara. Paradossalmente dopo essere passati in vantaggio ci siamo un po’ disuniti e allungati. Non riuscivamo più né a difendere nel modo giusto né a costruire azioni di gioco. Nel secondo tempo abbiamo preso il gol su una loro ripartenza. Poi cambiando modulo e grazie anche alle persone che sono entrate l’ultima mezz’ora abbiamo ripreso la partita e potevamo fare anche il terzo gol”.

Per guardare le partite della S.S.A. Rieti e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.