Il centrocampista dell’Unipomezia si proietta anche al prossimo match di Eccellenza MYSP: “Domenica gara difficile contro il Racing Ardea”

Eccellenza Unipomezia
Armin Ramcheski si esprime sul momento dei rossoblù. © ASD Unipomezia

Primato nel Girone B del campionato di Eccellenza MYSP per l’Unipomezia in virtù dei sette punti fin qui conquistati e partenza col piede giusto anche in Coppa Italia. Nell’andata dei Sedicesimi della competizione, i ragazzi di mister Casciotti hanno rifilato un secco 2 a 0 alla Pro Calcio Tor Sapienza. Sul match di mercoledì e sulla sfida di domenica si è espresso ai microfoni societari il centrocampista classe 1997 Armin Ramcheski.

Di seguito le parole del mediano italo-macedone.

Grandissimo approccio, abbiamo fatto subito due gol e la partita si è messa bene fin dall’inizio. C’è tanto entusiasmo e i risultati vengono tranquillamente. Siamo sulla buona strada. Adesso ci riposiamo dato che domenica abbiamo un’altra partita contro il Racing Ardea che è una buonissima squadra. Ogni partita sarà difficile e cercheremo di dare sempre il massimo come stiamo già facendo“.

Per guardare le partite dell’Unipomezia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.