L’allenatore del Colleferro Under 15: “Partita veramente brutta. È da tanto che la stavamo preparando e non abbiamo riportato nulla in campo”

Mastracchio Colleferro Under 15
L’allenatore Andrea Mastracchio. © SSD Colleferro Calcio

Non l’inizio che il Colleferro Under 15 si aspettava e voleva. I rossoneri hanno perso all’esordio del campionato Giovanissimi Élite U15, nel Girone C, contro l’Atletico Torrenova, che è stato in grado di imporsi 2-3. La sconfitta dei ragazzi di mister Andrea Mastracchio è stata analizzata proprio dal tecnico, intervenuto ai microfoni ufficiali della società.

Di seguito l’intervista.

“Parlando di campo, abbiamo fatto una partita veramente brutta. È da tanto che la stavamo preparando e non abbiamo riportato nulla in campo. Troppi errori nei singoli reparti hanno fatto sì che buttassimo ben due vantaggi. Sembravamo svogliati e questo non deve assolutamente ricapitare. Mi sento responsabile della sconfitta, ho fatto delle scelte dettate dalla settimana, ma che non hanno portato nessun frutto. Dovrò rivalutare alcuni giocatori durante questi giorni. Vorrei aprire una parentesi sull’arbitro: non è possibile che in un campionato del genere mandino persone che sappiano a stento il regolamento; falli fischiati completamente a caso da entrambe le parti, dimenticanze dei minuti di recupero, ha fatto uscire giocatori che non c’entravano nulla nelle sostituzioni, e mi fermo qua… diciamo che ha trasmesso molta confusione. Noi dobbiamo solamente lavorare sodo e rialzarci subito, possiamo e dobbiamo fare molto di più di quanto visto domenica”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.