Il terzino della Boreale ha analizzato l’ultima trasferta proiettandosi anche alla prossima gara: “Vogliamo ottenere i tre punti in casa”

Boreale
Il centrocampista viola Massimo Sammartino. © Boreale Asd

Reduce dal pareggio in casa dell’Atletico Utri, la Boreale si prepara per una nuova sfida che la vedrà affrontare il Sassari domenica prossima. Il terzino sinistro viola Massimo Sammartino ha parlato ai microfoni societari in queste ore.

Di seguito le parole del calciatore.

È stata una trasferta dura, la prima fuori dal Lazio. Sapevamo che sarebbe stata una squadra tosta, molto fisica. Stavano tutti dietro e poi cercavano di ripartire con questi lanci per il contropiede. Siamo partiti male, prendendo gol, però abbiamo reagito subito e siamo riusciti a portare a casa un punto, anche se potevamo fare qualcosa in più. A livello personale sto dando il mio contributo alla squadra, il mister mi sta dando fiducia, sto giocando titolare e spero di continuare così. Vorrei contribuire alla prima vittoria storica della Boreale in Serie D. Continuiamo così, uniti. Domenica è dura, perché il Sassari ha vinto e dovremo dare il massimo in casa per ottenere i tre punti“.

Boreale, Zeetti operato alla mano

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.