Il tecnico della S.S.A. Rieti alla vigilia della gara di Eccellenza MYSP contro il Valmontone 1921: “Affrontiamo una squadra insidiosa, con giocatori di spessore”

Eccellenza Rieti
Il tecnico degli amarantocelesti Vincenzo Angelone ai microfoni societari. © SSA Rieti

Meno di 24 ore e la S.S.A. Rieti scenderà in campo per la sesta giornata di Eccellenza MYSP contro il Valmontone 1921. Il tecnico dei reatini Vincenzo Angelone sottolinea ai microfoni societari come ci sia ancora molta rabbia dopo la sconfitta di domenica scorsa contro il Campus Eur.

Di seguito le parole del mister.

Domenica incontriamo una squadra insidiosa, con giocatori di spessore. Abbiamo ancora molta rabbia dentro di noi a causa della sconfitta subita la scorsa settimana, nonostante la vittoria in Coppa. Dobbiamo trasformare questa rabbia in energia positiva e voglia di riscatto, questo è quello che ho ripetuto continuamente ai ragazzi in questi ultimi giorni ed è il mantra con il quale affrontiamo la preparazione a questa partita. Cercheremo di costruire una prestazione di livello per dimenticare il passo falso fatto in campionato. I ragazzi ad oggi sono tutti a disposizione a parte Andrea Fiscaletti, che speriamo di recuperare per domenica prossima, e Yakovlev, che ha rimediato un piccolo infortunio contro l’Astrea e verrà valutato in queste ore“.

Per guardare le partite della S.S.A. Rieti e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.