L’esterno e il centrocampista offensivo del Città di Formia dopo la vittoria in Eccellenza: “Siamo un gruppo forte e unito, continuiamo così”

Città di Formia Eccellenza
I giocatori del Città di Formia Giuliano Conte e Cristian Marotta. © MySoccerPlayer

Prima vittoria in casa per il Città di Formia, che ha battuto il Ferentino 2-1 nella 6ª giornata del Girone B di Eccellenza. A margine della sfida sono intervenuti l’esterno Giuliano Conte e il centrocampista offensivo Cristian Marotta, autore della rete decisiva.

“Contentissimo del gol. Sono nato qui a Formia e sono felicissimo di aver segnato per la mia città. Siamo un gruppo unito, ora pensiamo subito alla prossima partita”, racconta Marotta.

“Abbiamo cambiato tre allenatori, ma siamo un gruppo forte e unito. Queste situazioni le sappiamo gestire. Contento per la vittoria, finalmente, la prima in casa. Dobbiamo continuare così, siamo una bella squadra”, aggiunge Conte.

Sul nuovo mister Conte conclude poi: “Ci ha fatto vedere tanti schemi, come gestire la palla, i movimenti. Per noi è normale, sono cose che dovrebbe fare qualunque mister. Ci stiamo trovando bene”.

Per guardare le partite del Città di Formia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.