Il tecnico della S.S.A. Rieti dopo il ritorno alla vittoria nella sesta giornata di Eccellenza MYSP: “Non si sono dubbi sul fatto che la vittoria sia meritata”

Eccellenza Rieti
Il mister Angelone commenta la vittoria dei suoi contro il Valmontone 1921. © SSA Rieti

La S.S.A. Rieti espugna il campo del Valmontone 1921 e torna alla vittoria dopo la caduta di domenica scorsa contro il Campus Eur. Nel Girone A di Eccellenza MYSP gli amarantocelesti distano un solo punto dal Pomezia capolista. Il tecnico dei reatini Vincenzo Angelone ha analizzato ai microfoni societari l’ultimo match.

Di seguito le parole del mister.

Dovevamo dare una riposta al secondo tempo di domenica scorsa che ci è costato la partita in casa e l’abbiamo data. Siamo entrati in campo con la rabbia necessaria. Abbiamo creato tanto sia nel primo che nel secondo tempo. Abbiamo colpito una traversa e fatto due gol. La squadra è stata in campo nel modo giusto, con l’attenzione giusta. Non ci sono dubbi sul fatto che la vittoria sia meritata. Ci siamo riscattati pienamente. Adesso dobbiamo capire che questo è il modo di andare in campo, questa è l’attenzione che dobbiamo mettere. Quello che facciamo durante la settimana basta riportarlo in mezzo al campo e siamo un’altra squadra”.

Per guardare le partite della S.S.A. Rieti e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.