Il tecnico dell’Under 15 del Certosa a pochi giorni dall’esordio: “Campionato Regionale difficile, ma vogliamo conquistare l’Élite”

Certosa Under 15
Il tecnico dell’Under 15 neroverde Nunzio Caterino. © Società Sportiva Certosa

Siamo ormai prossimi all’esordio nel campionato Regionale dell’Under 15 del Certosa che domenica affronterà l’Accademia Gialloazzurri. Il tecnico Nunzio Caterino è fiducioso per l’imminente inizio di stagione.

Di seguito le parole del mister.

Il precampionato è stato positivo, abbiamo affrontato sempre squadre di livello e il confronto è stato abbastanza buono. Ovviamente le partite con squadre di questo tipo servono per crescere e i ragazzi hanno capito cosa significa, anche in situazioni difficili. Il gruppo è buono e lavora sempre con grande determinazione. Le prospettive sono quelle di fare bene. Il campionato, per quanto sia regionale, è sempre difficile da affrontare. Noi cercheremo sempre di far crescere quanto più possibile i ragazzi, mentre per quanto riguarda gli obiettivi da campo non ci nascondiamo dietro un dito, puntiamo a salire di categoria. Io ho accettato questo incarico con tanto entusiasmo anche per provare a conquistare l’Élite ”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.