Tanti i nomi intorno alla panchina del Civitavecchia, ma al primo posto per la società c’è il rientro del tecnico scelto per la stagione di Eccellenza MYSP

Civitavecchia Manelli
L’allenatore Stefano Manelli. © Civitavecchia Calcio 1920 / Alessio De Luca

La priorità del Civitavecchia è Stefano Manelli, stando alle indiscrezioni raccolte dalla Redazione MYSP. Le dimissioni dell’ex viceallenatore dei neroazzurri Lorenzo Tarquini e del match analyst Michele Nervegna non fanno necessariamente presagire al passo indietro anche del tecnico ex W3 Maccarese. È chiaro però che saranno decisive le tempistiche di rientro di Manelli e sulla base di quello decidere cosa fare. Entro la fine di questa settimana però dovrebbero arrivare notizie ufficiali sul futuro della guida tecnica de ‘La vecchia’.

Durante la sesta giornata del Girone A il Civitavecchia per la terza volta consecutiva non è uscito vincitore davanti al pubblico amico del Vittorio Tamagnini, dove il Montespaccato, domenica scorsa, si è imposto per 4-1. La crisi deriva dal difficile inizio di stagione per la squadra di Manelli, che dopo sei giornate ha totalizzato solo 8 punti, un bottino ben più magro rispetto alle aspettative che vedevano la squadra neroazzurra tra le pretendenti al titolo del massimo campionato regionale dilettantistico.

Per guardare le partite del Civitavecchia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.