L’attaccante della Boreale si è espresso dopo la sconfitta contro il Sassari: “Non meritavamo di perdere, abbiamo pagato la prima disattenzione”

Boreale
L’attaccante viola Andrea Cardillo ha parlato ai microfoni societari. © Boreale Asd

Non un inizio di campionato incoraggiante per la Boreale che nelle prime cinque partite di Serie D Girone G finora ha collezionato tre pareggi e due sconfitte. L’ultima è arrivata domenica scorsa contro il Sassari. L’attaccante viola Andrea Cardillo è intervenuto ai microfoni societari per analizzare il match e questa prima parte di stagione.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

Di seguito le parole del calciatore.

La squadra non meritava la sconfitta, abbiamo pagato la prima disattenzione. Sicuramente non è un periodo positivo perché abbiamo tre punti in classifica e siamo ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale in questa categoria. Per quanto dimostrato in queste partite, tre punti sono pochi, visto che abbiamo un reparto offensivo importante come il resto della squadra. Possiamo e dobbiamo fare meglio. L’unico modo per cambiare questa rotta è allenarci duramente. Siamo una neopromossa, la differenza al momento la stanno facendo gli episodi. Dobbiamo essere bravi a portarli dalla nostra parte. Anche domenica la prestazione c’è stata. Continueremo così, cercando di fare meglio già da domenica a Trastevere. Vogliamo rimanere in questa categoria.”

Boreale, Zeetti operato alla mano