Il portiere, in forza all’Under 19 Élite del Certosa, è finito nel mirino della Lazio che lo ha preso in prova con la Primavera

Sdoga Certosa
Il portiere Gianmarco Sdoga. © Società Sportiva Certosa

Il calcio giovanile dilettantistico romano continua ad attrarre l’attenzione delle squadre professionistiche. Numerosi club mostrano interesse per i talenti della Regione Lazio, tra cui Gianmarco Sdoga, un calciatore nato nel 2005 attualmente in forza all’Under 19 del Certosa, impegnata nel Girone C della Juniores Élite U19.

Il giovane portiere ha attirato l’attenzione della Lazio, grazie alle sue prestazioni in maglia neroverde, che gli ha aperto le porte del suo centro sportivo, prendendolo in prova con la squadra Primavera allenata da mister Stefano Sanderra. Questa opportunità ha permesso al giocatore di allenarsi e confrontarsi con i suoi coetanei nella Settore Giovanile biancoceleste e di mostrare il suo talento in un ambiente professionistico di alto livello.

La notizia è stata ufficializzata dal Certosa attraverso un comunicato sui social. Una grande soddisfazione per la società romana, che vede confermato il successo del suo lavoro con i giovani talenti.

Di seguito la nota.

“Il nostro portierone, Gianmarco Sdoga, è sotto stretta osservazione della Lazio! Tra ieri ed oggi è impegnato in prova con la Primavera di Stefano Sanderra.

In bocca al lupo da parte di tutti noi!”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.

Certosa Under 15, Caterino: “Puntiamo a salire di categoria”