Il centrocampista dell’Under 19 del Colleferro dopo la vittoria per 3-1 sull’Atletico Morena: “Dispiace aver macchiato la prestazione con l’espulsione finale”

Colleferro Under 19
Il centrocampista rossonero Paolo Cedrone. © SSD Colleferro Calcio

Nella quinta giornata del campionato Under 19 Élite il Colleferro supera l’Atletico Morena per 3-1 e si porta al terzo posto nel Girone C, guidato dal Tor Di Quinto a punteggio pieno. Il centrocampista rossonero Paolo Cedrone è stato protagonista prima in positivo siglando due gol, poi in negativo, facendosi espellere alla fine della partita.

Di seguito le parole del giovane calciatore rossonero.

E’ stata una partita per lo più dalla parte nostra, poiché si vedeva che avevamo una marcia in più ed eravamo più preparati rispetto agli avversari, infatti subito all’inizio del primo tempo, abbiamo segnato l’1-0.
Poi durante tutta la partita abbiamo sempre creato occasioni non sfruttandole a pieno. Anche loro hanno fatto qualcosa, ma al di là del loro goal e 2/3 occasioni non ci hanno impensierito molto.
Per quanto riguarda la mia prestazione innanzitutto devo dire che sono molto dispiaciuto di non poter aiutare i mie compagni sabato prossimo e di aver compromesso una bella prestazione per via dell’espulsione a fine partita, però sono anche contento di aver contribuito in questa vittoria con i miei due goal. Siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare così.”

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.