Il tecnico del Città di Anagni dopo la terza vittoria consecutiva nel campionato di Eccellenza Lazio: “Per mantenere queste trend dovremo dare qualcosa in più”

Eccellenza Lazio Anagni
Mister Fabio Gerli ha commentato la terza vittoria consecutiva dei suoi. © Città di Anagni Calcio

Città di Anagni implacabile fuori casa in queste prime giornate dell’Eccellenza Lazio targata MYSP. Quattro trasferte per la squadra di mister Gerli e altrettante vittorie e una classifica del Girone B (biancorossi a meno uno dalla vetta) che giustifica ambizioni importanti. Proprio il tecnico della compagine della provincia di Frosinone ha parlato dell’ultimo successo sul Gaeta e degli obiettivi futuri.

Di seguito le parole del mister.

Partita di grandissima sofferenza e di grandissimo sacrificio. Lo dico con estrema sincerità, abbiamo giocato contro una grandissima squadra. Eravamo molto rimaneggiati. Abbiamo preparato la partita con diligenza tattica, ma abbiamo cercato di pungere anche con un certo criterio. Abbiamo fatto una partita onestissima qui al Riciniello. Sono contento per i ragazzi perché si allunga la striscia positiva dei risultati utili. Continuiamo sulla nostra strada senza stare a guardare troppo la classifica. Vorremo continuare su questo trend, ma sappiamo che ci sono squadre che hanno allestito rose più forti e competitive della nostra. Tenere il loro passo sarà difficile. Dovremo dare qualcosa in più per riuscirci. Al momento ci stiamo riuscendo nonostante le molte assenze. Avevamo Abbondanza e D’Arpino fuori, che per noi sono due pedine importanti. Mettiamo in campo tanto cuore e tanta intelligenza tattica. Ho una panchina di ragazzi che hanno tanta voglia di migliorare fra 2006 e 2005 e questo è segno di programmazione.”

Per guardare le partite di Città di Anagni e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.