Il calciatore del Colleferro dopo la settima giornata di Eccellenza Lazio: “Soddisfatto della prestazione di squadra e personale”

Eccellenza Di Fausto Colleferro
Cristiano Di Fausto del Colleferro. © SSD Colleferro Calcio

Nel Girone B di Eccellenza Lazio, targata MYSP, il Colleferro di mister Scaricamazza ha archiviato la pratica Nettuno con un rotondo 4-0. Tra le file rossonera oltre alla vittoria c’è segnalare l’esordio da titolare di Cristiano Di Fausto. Il calciatore è il primo 2006 del Colleferro a raggiungere questo importante traguardo e al termine della gara è stato intervistato dai media ufficiali della società, dove ha parlato delle sue impressioni e del match con i verdeblù.

Di seguito l’intervista.

Oggi non era semplice essendo la seconda partita consecutiva in casa e ripetere un’altra vittoria non era scontato. Abbiamo avuto un approccio alla partita di alto livello, dominando la prima frazione e chiudendola sul 2-0. Nel secondo tempo siamo rientrati con la testa giusta non per gestire ma per chiudere subito la partita. Sono soddisfatto per la prestazione di squadra e personale, pur sapendo che si può sempre fare meglio. Adesso testa a mercoledì“.

Per guardare le partite del Colleferro e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.