Il tecnico del Terracina si toglie qualche sassolino dalla scarpa dopo il match di Eccellenza Lazio con l’Unipomezia: “Pareggio giusto, ma ogni nostro fallo era un’ammonizione”

Eccellenza Lazio Terracina
Mister Mauro Pernarella ai microfoni societari dopo il pareggio con l’Unipomezia. © Terracina 1925

Terracina e Unipomezia si sono divise la posta in palio nel big match di domenica scorsa, un 1-1 che permette alle due corazzate di rimanere appaiate in vetta nel Girone B di Eccellenza Lazio. Il tecnico dei Tigrotti Mauro Pernarella ha però qualcosa da ridire sulla terna arbitrale che lo ha espulso a fine partita.

Di seguito le parole del mister.

Mi fa rabbia solo il modo in cui abbiamo preso il gol. Per il resto ai ragazzi non posso che fare i complimenti. Hanno corso tantissimo, ci siamo difesi con le mani e con i piedi contro una grande squadra . Poi l’errore del guardalinee che non mi fa fare il cambio, dopo che lo avevo chiamato già due azioni prima e li ho preso il gol e non ci sto. Posso capire se prendo il gol per altri errori nostri, ma così no. Poi vengo cacciato come un bandito. Sotto questo aspetto mi ha dato molto fastidio. Detto questo, parliamo della partita. Abbiamo preso un buon punto contro una grossa squadra. Sono contento perché abbiamo dimostrato anche di saper soffrire. Loro dopo il gol hanno avuto anche un’altra occasione ed è stato bravo il nostro portiere. Potevamo anche perdere. Pareggio giusto dai. Nel secondo tempo però dopo ogni fallo nostro c’è stata un’ammonizione e quello mi ha condizionato 4-5 cambi. Non ci siamo mai nascosti. Sicuramente faremo recuperare qualcuno per l’infrasettimanale. Abbiamo altri ragazzi pronti per giocare. Pensiamo una partita alla volta.”

Per guardare le partite del Terracina e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.