Il difensore dell’Unipomezia sulla scorsa partita di Eccellenza Lazio: “Con il Terracina, invece, meritavamo qualcosa in più”

Eccellenza Lazio Unipomezia (1)
© MySoccerPlayer

È finito con un pareggio il big match della settima giornata del Girone B di Eccellenza Lazio, targata MYSP, tra Unipomezia e Terracina. Entrambe le squadre restano prime in classifica con 17 punti raccolti fin qui. La squadra di mister Casciotti, però, si appresta a tornare in campo per l’andata degli Ottavi di finale di Coppa Italia Eccellenza, contro il Colleferro. Una nuova sfida contro i rossoneri dopo quella di campionato finita 2-1 per i rossoblù. Della partita di domenica scorsa e della doppia sfida di coppa ha parlato il difensore Matteo Bagaglini ai microfoni ufficiali della società pometina.

Di seguito l’intervista.

“Sapevamo di incontrare una squadra forte, con grandi individualità soprattutto nel reparto offensivo. Viviamo il punto guadagnato con un po’ di rammarico però perché per quanto fatto vedere in campo e per il gioco espresso meritavamo qualcosa in più. Non ci accontentiamo del pareggio seppur consapevoli di aver affrontato un avversario di grande valore. Sappiamo benissimo l’importanza di questo doppio confronto. La società tiene molto a questa competizione e anche noi come gruppo vogliamo fare bene perciò la stiamo preparando nel migliore dei modi. Sarà una partita completamente diversa. Si giocherà sui 180 minuti è perciò andrà interpretata in maniera differente. Sicuramente, al pari del Terracina, anche il Colleferro sarà una squadra con grandi qualità ma come del resto lo siamo noi. Sarà una gara aperta alla quale ci prepariamo nel migliore dei modi”.

Per guardare le partite dell’Unipomezia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.