I due calciatori dell’Unipomezia hanno commentato sia il pari nella settima giornata di Eccellenza Lazio targata MYSP, che la prossima sfida di Coppa Italia: “Colleferro? Grande sfida”

Eccellenza Lazio Unipomezia
Il centrocampista Armin Ramceski e l’esterno offensivo Daniele Piro. © ASD Unipomezia

Il big match della settima giornata di Eccellenza Lazio Girone B fra Unipomezia e Terracina è terminato con il risultato di 1-1. Partita equilibrata, con gli ospiti passati in vantaggio con Carlini dopo un paio di minuti e raggiunti nel finale da Camara. Due protagonisti della gara, il centrocampista Armin Ramceski e l’esterno offensivo Daniele Piro hanno analizzato sia la sfida di campionato che l’incontro di mercoledì contro il Colleferro, valido per l’andata degli ottavi di Coppa Italia Eccellenza.

Di seguito le parole dei due calciatori rossoblù.

Daniele Piro.

Contentissimi del punto che abbiamo portato a casa visto come si era messa la partita. Poi ovviamente c’è un po’ di rammarico perché avevamo preparato benissimo la partita. Appena loro sono scesi fisicamente, siamo usciti noi come squadra con il nostro palleggio, le nostre giocate e il nostro sacrificio. La parola sacra nello spogliatoio è proprio sacrificio, è la cosa che il mister ci ha chiesto dal primo giorno. Ci stiamo mettendo a disposizione del tecnico al mille per mille. Remiamo tutti nella stessa direzione. Tostissima anche con il Colleferro in Coppa Italia, ma come ho detto se ci mettiamo a testa bassa, correndo l’uno per l’altro, giocando da squadra e se la fortuna starà dalla nostra parte, arriveremo a traguardi importanti. Siamo pronti per la battaglia di mercoledì.”

Armin Ramceski.

Bella partita per entrambe le squadre. Nel primo tempo siamo andati sotto e siamo stati bravi a pareggiarla. Contenti della prestazione, meritavamo qualcosa in più. Continuiamo su questa strada e cerchiamo di dare sempre il massimo da gruppo, come stiamo facendo. È stato uno scontro alla pari con il Terracina. Grande sfida anche in Coppa Italia contro il Colleferro“.

Per guardare le partite dell’Unipomezia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.