Roboante vittoria per 8-0 dell’Under 14 della P.C. Tor Sapienza, il commento del tecnico: “Grandissima emozione, è stato il modo migliore per iniziare”

tor sapienza under 14
Il mister dell’Under 14 Francesco Cannizzo. © Pro Calcio Tor Sapienza

Parte con un risultato netto imposto al Massimina (8-0) il campionato Regionale dell’Under 14 della P.C. Tor Sapienza. Il tecnico dei classe 2010 gialloverdi Francesco Cannizzo ha analizzato la prestazione di sabato scorso.

Di seguito le parole del mister.

Partita positiva, i ragazzi hanno finalmente fatto la prima partita fra i grandi. Hanno provato una grandissima emozione e anche io ero emozionato per loro. È stato il modo migliore per iniziare. La prossima gara sarà contro la Totti Soccer School, quindi molto impegnativa. Noi faremo una settimana come facciamo sempre, sia cercando di migliorare nelle cose che facciamo bene sia studiando le cose sulle quali facciamo ancora fatica. I ragazzi faranno una grandissima settimana e sabato ci andremo a giocare la nostra partita. La vittoria è tutta per loro, che aspettavano da tanto questo giorno“.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.