Il tecnico dell’Under 15 dell’Accademy Certosa commenta la vittoria sulla Borghesiana: “Abbiamo potenziato un gruppo già valido, vogliamo crescere ancora”

Accademy Certosa Under 15
Il tecnico dell’Under 15 dell’Accademy neroverde. © Società Sportiva Certosa

Ottimo esordio nel campionato Provinciale per l’Accademy Certosa Under 15, che fra le mura amiche vince per 2-0 contro la Borghesiana. Il tecnico neroverde Alessandro Bona ha analizzato il match ai microfoni societari.

Di seguito le parole del mister.

Abbiamo approcciato bene, l’inizio importante ci ha permesso di portarci in vantaggio e poi di gestire bene una gara mai in discussione. Sono molto soddisfatto di questa prima uscita dei ragazzi, abbiamo potenziato un gruppo già valido e che alleno dalla passata stagione, con l’obiettivo di disputare un campionato di vertice. Il mio compito è di far crescere il gruppo a 360 gradi, di preparare i ragazzi non soltanto dal punto di vista calcistico ma anche caratteriale e umano. Anche per me prosegue un percorso iniziato lo scorso anno e anche da parte mia c’è voglia crescere insieme ai ragazzi.”

Accademy Certosa Under 16, Spoletini: “Partita strana, dobbiamo migliorare a livello mentale”

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.