Il tecnico dell’ASD MYSP: “Peccato, abbiamo tenuto la sfida sotto controllo. Bene però per il gioco, si è vista un’idea”

ASD MYSP
© MySoccerPlayer

1-1 tra ASD MYSP e Fogaccia nella terza giornata del Girone E del campionato di Prima Categoria. Decisiva per i nerofucsia la rete di Marrella, arrivata nel finale, a 8 secondi dal vantaggio ospite. Dopo una vittoria e due pareggi, gli uomini di Lorenzo D’Ambrosio salgono così a cinque punti. Ai nostri microfoni è intervenuto proprio il tecnico, che ha raccontato le sue impressioni sulla gara.

“Partita divertente, con moltissime occasioni da parte nostra. Il dispiacere è non essere riusciti a trasformarle in gol. Paghiamo questa leggerezza. Abbiamo portato lo 0-0 fino a 10 dalla fine, quando la squadra avversaria, sugli sviluppi di una palla inattiva, è riuscita a trovare il gol. Con bravura e un pizzico di fortuna, il nostro esterno si è inventato poi un gol impossibile anche da pensare. Peccato, perché abbiamo tenuto la sfida sotto controllo fino allo svantaggio. Lì abbiamo perso un po’ di lucidità. Bene però dal punto di vista del gioco, si è vista un’idea. La classifica ci dà ancora tempo, perché dopo tre giornate di campionato siamo a 5 punti e la capolista a 7. Siamo fiduciosi per la quarta giornata. Andremo a Marino, in un campo difficile, senza giocatori importanti. C’è però la consapevolezza di essere entrati in un contesto di gioco”.

Etrurians, Graniero: “Primo tempo non positivo, la ripresa è stata sopra le aspettative”

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.