Il mister dell’Under 18 dell’Atletico Pontinia dopo aver conquistato il primo punto in campionato: “Abbiamo ragazzi fantastici pronti ad onorare la maglia”

Atletico Pontinia Under 18
© MySoccerPlayer

Dopo un inizio difficoltoso nel campionato Regionale Under 18, l’Atletico Pontinia conquista il suo primo punto in classifica, grazie al pareggio in casa della NF Ardea Calcio. Il mister dei classe 2006 Clemente Palmieri si è espresso ai microfoni di tuttocalciopontino.com.

Di seguito le parole del tecnico.

E’ arrivato questo primo punto. E’ stata una partita strana in casa della Nuova Florida Ardea, primo tempo meglio loro, ripresa tutta di marca Atletico Pontinia, dove la potevamo vincere. La squadra inizia a crescere, mostra segnali di ripresa, dove può arrivare ancora qualche altro elemento, per una rosa più completa. Devo dire che fra allenare una prima squadra e un’Under 18, la differenza è notevole. Con i ragazzi è un altro mondo, ognuno ha un problema diverso, un tecnico in queste categorie deve essere un educatore, un papà e poi allenatore. I ragazzi mi seguono e di questo sono veramente contento, era importante cancellare lo zero dalla classifica, lo potevamo fare già nella gara di recupero in casa del Fogaccia, ma abbiamo pagato in inesperienza. Sapevamo che sarebbe stato un campionato in salita, anche perché ci siamo conosciuti la settimana prima dell’ inizio del campionato, sono arrivati ragazzi fantastici, pronti ad onorare questa maglia fino alla fine. Sabato pomeriggio ( al “Caporuscio ore 15,30) arriva la San Paolo Ostiense, formazione che dopo tre partite ha totalizzato ben sette punti. L’importante è non perdere, la giocheremo fino alla fine“.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.