I due difensori classe 2008, in forza all’under 16 della Nuova Tor Tre Teste hanno attirato l’attenzione del Settore Giovanile bianconero

Valerio Castelli ed Emanuele Margheri Nuova Tor Tre Teste
Emanuele Margheri e Valerio Castelli in prova con la Juventus. © GSD Nuova Tor Tre Teste

Non solo Mamadou Pamè. L’attaccante classe 2010 in forza al Settore Giovanile della Nuova Tor Tre Teste, infatti, nei giorni scorsi ha sostenuto un provino con l’Atalanta. Questa volta è il turno di altri due giovani rossoblù. Stiamo parlando dei difensori Valerio Castelli ed Emanuele Margheri, entrambi nati nel 2008, che sono stati attenzionati dalla Juventus per uno stage con i pari età bianconeri.

I giovani della Nuova Tor Tre Teste, quindi, continuano a catturare l’interesse dei club professionistici. La società romana, infatti, si conferma una delle migliori società a livello giovanile che ci sono nella Capitale e in tutta la regione. Attestato di questo i diversi trofei vinti, ma soprattutto l’attenzione che le società come la Juventus riservano ai giovani talenti del club di Via Giuseppe Candiani.

Di seguito il comunicato.

“I due classe 2008 Emanuele Margheri e Valerio Castelli in prova con la Juventus oggi e domani.”

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.