I due calciatori dell’Unipomezia dopo la gara di Coppa Italia Eccellenza Lazio: “Aspettiamo il ritorno. Ora pensiamo al Città di Anagni”

Ippoliti Unipomezia Eccellenza
Il calciatore dell’Unipomezia Christian Ippoliti. © MySoccerPlayer

L’Unipomezia ha archiviato la pratica relativa all’andata degli Ottavi di finale di Coppa Italia Eccellenza Lazio contro il Colleferro con un perentorio 4-2. Si tratta di un risultato importante che certifica l’ottimo momento di forma della squadra di mister Casciotti. I rossoblù, infatti, nel Girone B di Eccellenza Lazio, targata MYSP, occupano attualmente il primo posto insieme al Terracina. Entrambe le squadre sono appaiate a 17 punti, raccolti in sette turni di campionato. Tra i protagonisti della sfida con il Colleferro ci sono Cristian Paladino e Christian Ippoliti, autore di una tripletta. Entrambi i giocatori hanno parlato ai microfoni ufficiali della società del Presidente Valle al termine del match.

Di seguito le interviste.

Cristian Paladino.
“Credo sia stata una grande vittoria, una grande prestazione, ma non impeccabile perché conosciamo le nostre potenzialità e il gruppo che siamo, ma non siamo riusciti a dimostrarlo per tutta la partita. Tuttavia, ci portiamo a casa questo importante risultato in vista del ritorno, e lavoriamo giorno dopo giorno per preparare al meglio le partite. Adesso, ci concentriamo sulla partita contro il Città di Anagni, che affronteremo domenica in campionato. Poi, ci sarà il ritorno di Coppa, e saremo pronti ad affrontarlo senza problemi. Sono felicissimo di far parte di questo gruppo, nonostante sia uno degli ultimi arrivati, ma mi sono integrato subito grazie ai ragazzi e ai compagni di maggiore esperienza che mi hanno accolto benissimo. Insieme, otterremo grandi soddisfazioni, ne sono sicuro.”

Christian Ippoliti.
“Sono molto contento del risultato della partita e dei miei tre gol, ma potevamo fare di più, soprattutto nel primo tempo, dove siamo scesi in campo un po’ sottotono. Tuttavia, siamo soddisfatti e aspettiamo il ritorno. Concentrazione e sacrificio, come abbiamo sempre fatto nelle altre partite. La tripletta? La dedico ai compagni e alla mia famiglia che ci sono sempre.”

Per guardare le partite dell’Unipomezia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.