L’esterno offensivo dell’Urbetevere dopo la sconfitta contro la Sorianese: “Abbiamo fatto una grande partita, loro squadra esperta”

Urbetevere
L’esterno offensivo gialloblù Lorenzo Calcaterra. © Urbetevere Calcio

Dopo due vittorie consecutive è arrivata la prima sconfitta per l’Urbetevere nel campionato di Promozione contro la Sorianese. L’attaccante Lorenzo Calcaterra ha fatto il punto su quella gara e non solo.

Di seguito le parole del calciatore gialloblù.

Secondo me è stata una partita molto importante sia dal punto di vista tecnico che del gioco. Nel primo tempo tante occasioni noi, peccato non concretizzate. Dobbiamo crescere su questo. Loro sono una bella squadra, esperta, si sono difesi bene rischiando poco. Noi abbiamo fatto una grande partita ed è un segnale positivo. Quest’anno siamo tanti, siamo un bel gruppo. Tutti forti. Alcuni giovani, altri più esperti, ma tutti di qualità. Ci sarà spazio per tutti, anche se alla fine giocherà chi è più forte. Cerco sempre di dare il mio contributo alla squadra. Mi piace l’ambiente, la struttura, ho già giocato con questo presidente e mi sono sempre trovato bene. Lo stesso vale per il direttore conosciuto lo scorso anno. Ambiente giusto per me e anche per i giovani. È una società che ci tiene alla crescita dei propri calciatori”.

Urbetevere, Gentili: “Loro partiti forte, poi con le idee abbiamo trovato il gol”

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.