L’attaccante del Colleferro dopo la sconfitta dei rossoneri in Coppa Italia Eccellenza Lazio: “Nel secondo tempo abbiamo avuto un black out”

Eccellenza Lazio Colleferro
L’attaccante rossonero Giuseppe Danieli. © SSD Colleferro Calcio

Dopo la sconfitta riportata dal Colleferro nell’andata degli Ottavi di finale della Coppa Italia Eccellenza Lazio contro l’Unipomezia, la squadra di Scaricamazza vuole riscattarsi in campionato domenica contro il Certosa. L’attaccante rossonero Giuseppe Danieli, autore di una doppietta nel match di mercoledì ha parlato ai microfoni societari, sottolineando come il 4-2 imposto dai pometini sia un risultato difficile, ma non impossibile da recuperare.

Di seguito le parole del calciatore rossonero.

Rammarico. Abbiamo avuto un ottimo approccio al primo tempo poi però è arrivato il pari per loro. Nel secondo tempo abbiamo avuto un black out totale e si pagano le conseguenze. Siamo riusciti ad accorciare le distanze perché il 4-1 era troppo pesante come risultato. Peccato per il finale perché abbiamo avuto ottime occasioni che ci avrebbero permesso un ulteriore risalita. C’è uno spiraglio per la partita di ritorno e ce la dobbiamo giocare fino alla fine.”

Eccellenza Lazio | La presentazione dell’ottava giornata: orari e dove vedere i match

Per guardare le partite del Colleferro e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.