Il difensore del Ferentino sul prossimo turno di Eccellenza Lazio: “Arriviamo da due risultati utili consecutivi, ci dà morale”

Eccellenza Ferentino Proietti
Il difensore Alessio Proietti. © SSD Ferentino Calcio ARL

Pareggio a reti bianche nell’andata degli Ottavi di finale di Coppa Italia Eccellenza. Ora, per il Ferentino c’è il campionato e nell’ottava giornata del Girone B di Eccellenza Lazio, gli amaranto affronteranno la Pro Calcio Tor Sapienza in trasferta. Si tratta di uno scontro tra due squadre con posizioni nettamente differenti. I padroni di casa occupano il sesto posto, con 14 punti. La squadra allenata da mister Battistelli, invece, è fanalino di coda del girone. La partita è quindi molto importante, come sottolinea Alessio Proietti, difensore della compagine della provincia di Frosinone, ai microfoni ufficiali della società.

Di seguito, l’intervista.

Abbiamo affrontato l’andata degli Ottavi di Coppa Italia Eccellenza Lazio contro il Certosa e sappiamo tutti che è una buona squadra. La nostra partita è stata di un livello molto alto anche se il risultato alla fine è stato 0-0. Abbiamo tenuto il campo per 90′, cercando sempre di andare in vantaggio. Alla fine, ci è mancato solo il gol, anche se una rete è stata annullata per un fuorigioco, che poteva essere valida. Preparare una partita dopo uno scontro in settimana è sempre un po’ più complicato. Tuttavia, avendo ottenuto due risultati utili consecutivi, ci dà morale e ci permette di affrontare la domenica con molta voglia e grinta per conquistare punti in campo avversario. Giocheremo con umiltà, voglia di ottenere un buon risultato e di portare a casa il maggior numero possibile di punti.

Per guardare le partite del Ferentino e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.