Il preparatore dei portieri del Terracina dopo la vittoria con il Città di Formia in Coppa Italia Eccellenza Lazio: “Forse c’era pure qualche mezzo rigorino”

Eccellenza Lazio Terracina
Il preparatore dei portieri Antonio Gatta. © Terracina 1925

Al Mario Colapolve il Terracina ha ipotecato il passaggio del turno in Coppa Italia Eccellenza Lazio vincendo per 2-0 sul Città di Formia grazie alle reti di Fioretti e di Carlini. Il preparatore dei portieri Antonio Gatta ha commentato il successo dei Tigrotti ai microfoni societari.

Di seguito le parole del preparatore dei portieri.

Partita condizionata anche dal campo. Trame di gioco non ne riuscivano né a noi né agli avversari. Tanta corsa, tanta pressione, loro avevano molta voglia di far bene, non che noi non ne avessimo, ma avevano una grinta maggiore della nostra. Comunque noi non abbiamo rischiato mai nulla. Forse c’era pure qualche mezzo rigorino, l’arbitro non l’ha visto, ma va bene così. Sono ragazzi eccezionali, quando vengono chiamati in causa si fanno sempre trovare pronti. Questo a noi come società e staff non può che far piacere. Se per necessità dovessimo schierare Martinelli o Biagio sappiamo che potremmo star tranquilli. L’Ardea è una squadra difficile, scomoda, una squadra che corre, che è in difficoltà in classifica. Verranno qui per portare via almeno un punto. Dobbiamo vincere la partita, non ci possiamo nascondere. Sarà molto diversa rispetto a quella che affronteremo successivamente a Formia. Certo non andremo lì ad aspettarli visto il vantaggio dell’andata“.

Per guardare le partite del Terracina e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.