D’Ulisse, Tufo, Moscardelli e Bonanni, staff della Scuola Calcio Totti Soccer School, raccontano l’organizzazione per la stagione

Totti Soccer School
Davide Moscardelli, Claudio D’Ulisse, Antonio Tufo e Davide Bonanni. © Totti Soccer School

Proseguono le attività della Scuola Calcio Totti Soccer School. Sul punto il responsabile tecnico Davide Moscardelli, il direttore generale Claudio D’Ulisse, il direttore della Scuola Calcio Antonio Tufo, affiancato nel suo compito da Davide Bonanni, hanno svelato ai microfoni societari attraverso un video gli obiettivi della nuova stagione e l’organizzazione della società, volta soprattutto a far crescere i ragazzi attraverso il gioco e l’attività motoria.

Di seguito le loro parole.

D’Ulisse: “Ci troviamo all’inizio di una nuova stagione. Finalmente inizieremo a programmare l’attività”.

Tufo: “Iniziamo la stagione da capo, con tutta la forza e la passione che ci ha portati fin qui”.

D’Ulisse: “Abbiamo voluto dare ancora più qualità, spazi ancor più accoglienti”.

Tufo: “Ho l’aiuto quest’anno di professionisti come Curci e Moscardelli”.

Moscardelli: “Cerco di dare mia esperienza di campo ai ragazzi e ai bambini”.

Bonanni: “La cosa importante, da non sottovalutare, è raggiungere la crescita di ogni bambino attraverso soprattutto il gioco e l’attività motoria”.

D’Ulisse: “Stiamo organizzando dei tour. Già diverse squadre sul territorio nazionale sono venute qui a trovarci. Da questo momento in poi c’è solo da crescere”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.