Il tecnico della F.C. Viterbo si proietta alla prossima gara di Eccellenza Lazio: “Con l’Audace bisogna invertire il trend”

Eccellenza Lazio Viterbo
Mister Nardecchia ai microfoni societari alla vigilia della gara contro l’Audace. © F.C. Viterbo

Reduce dalle sconfitte con la W3 Maccarese in Coppa Italia e con l’Aurelia Antica Aurelio nel campionato di Eccellenza Lazio, la F.C. Viterbo ha bisogno di tornare a vincere e a fare punti. L’occasione per raggiungere tale scopo sarà il match di domenica contro l’Audace. Il tecnico dei gialloblù Massimiliano Nardecchia ai microfoni societari ha toccato vari argomenti, tornando sulle due partite disputate di recente e parlando anche dei nuovi acquisti da parte del club viterbese.

Di seguito le parole del mister.

Nesta e Donnarumma sono giocatori che ci arricchiscono, su questo non c’è alcun dubbio. Si sono allenati e quindi pronti fisicamente, saranno già a disposizione a partire da domani. Il turno di Coppa Italia è un primo tempo, il 3-0 è un risultato pesante ma ce lo giocheremo nel match di ritorno. Con l’Aurelia tutti hanno messo in risalto in maniera negativa i dieci minuti iniziali della ripresa, questo mi dispiace; in 40 anni di calcio non mi è mai capitato purtroppo di subire certi episodi. Contro l’Audace bisogna invertire il trend, portare a casa i tre punti per restare aggrappati alle zone alte della classifica. Contiamo di recuperare Ziroli e Seck che sono per noi due giocatori importanti”.

Per guardare le partite della F.C. Viterbo e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.