L’esterno offensivo del Certosa Under 19: “Dobbiamo rimetterci subito al lavoro. L’obiettivo è provare a vincerle tutte”

Certosa Under 19
L’esterno offensivo del Certosa Under 19 Élite ha parlato ai microfoni societari. © Società Sportiva Certosa

L’ultimo weekend non è stato dei migliori per l’Under 19 Élite del Certosa di Massimiliano Russo, che nella sesta giornata del Girone C del campionato Juniores di categoria è incappato nella prima sconfitta stagionale per mano di un Atletico Morena cinico e spietato. La formazione biancazzurra è riuscita a spuntarla con una rete per tempo sfruttando al meglio le poche occasioni create. Più sfortunato, invece, l’undici neroverde, come afferma l’esterno offensivo Mirko Daniele, che ai microfoni societari analizza però anche un approccio alla partita troppo morbido: “Non siamo entrati in campo con la testa giusta – sostiene il 10 – loro ne hanno approfittato trovando due gol nelle uniche azioni pericolose. Noi abbiamo provato a riprenderla colpendo anche due traverse e un palo, ma nel complesso non è bastato per portare a casa punti”. Dopo sei giornate la classifica resta comunque molto positiva, anche se adesso la parola d’ordine è ripartire e bisogna farlo già dalla prossima sfida contro la Pro Calcio Cecchina: “Dobbiamo rimetterci subito a lavoro – prosegue -, sin dal primo allenamento per arrivare a sabato pronti e determinati a prenderci i tre punti. L’obiettivo è di provare a vincerle tutte. A livello personale spero di contribuire segnando più gol possibile”.

PC Tor Sapienza Under 19, Cirabisi: “Atletico Torrenova? Riuscite tutte le soluzioni”

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.