Il tecnico dell’Atletico Pontinia dopo il pareggio nell’ottava giornata di Eccellenza Lazio: “Passo indietro rispetto alle partite precedenti”

Eccellenza Lazio Atletico Pontinia
Mister Gesmundo analizza il pareggio contro il Monte San Biagio. © MySoccerPlayer

Non va oltre lo 0-0 al Caporuscio l’Atletico Pontinia contro il Monte San Biagio, nella gara valida per l’ottava giornata di Eccellenza Lazio. Il tecnico dei biancorossi Francesco Gesmundo ha analizzato la partita ai microfoni di tuttocalciopontino.com.

Di seguito le parole del tecnico.

È stata una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Ci sono state occasioni importanti da una parte e dall’altra, proprio perché entrambe le squadre la volevano vincere. Era importante tornare a giocare al “Caporuscio” e volevamo i tre punti per confermare tutto quello che di buono avevamo fatto. Sicuramente non siamo riusciti a fare la partita che volevamo. Di fronte avevamo una buona squadra, diciamo che abbiamo fatto un piccolo passo indietro rispetto alle precedenti partite. Non sono minimamente preoccupato perché ho a disposizione dei ragazzi di valore. Già da domani cominceremo a pensare alla gara di Ferentino. L’altra domenica a Vicovaro siamo usciti tra gli applausi di tutta la gente presente e abbiamo perso la partita, ieri è arrivato un punto con una prestazione sotto tono. Il calcio è questo, non sempre arrivano i punti quando lì meriti e viceversa“.

Per guardare le partite dell’Atletico Pontinia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.