L’ottavo turno di Eccellenza Lazio è stato consegnato agli archivi e ad aver vinto il premio per il Best Gol di giornata è stato De Santis della Pescatori Ostia

Best Gol De Santis Eccellenza
Il classe ’97 della Pescatori Ostia Nicholas De Santis. © MySoccerPlayer

L’ottava giornata di Eccellenza Lazio, targata MYSP, è storia. Nel Girone A, la lotta per la vetta rimane un discorso a quattro. Campus Eur, W3 Maccarese e Pomezia sono in testa con 17 punti. Tuttavia, i bianconeri sono stati fermati dal Valmontone nell’ultimo turno di campionato, che si è imposto per 2-1, mentre i rossoblù hanno dovuto accontentarsi di un pareggio contro l’Aurelia Antica Aurelio. Gli unici in alto ad aver ottenuto i tre punti sono stati i ragazzi di mister Colantoni, che hanno sconfitto 3-1 la SSA Rieti. Nonostante la sconfitta, gli amarantoceleste inseguono le prime della classe con un solo punto di distanza. In fondo alla classifica, la Pescatori Ostia è riuscita a ottenere i primi tre punti della stagione, battendo il Villalba per 3-1. Gli Squali non sono più fanalino di coda, dato che con i 4 punti finora ottenuti, condividono l’ultimo posto con l’Audace e l’Academy Ladispoli.

Nel Girone B, invece, Terracina e Unipomezia rimangono appaiate. I Tigrotti hanno vinto in casa contro il Racing Ardea, mentre i rossoblù hanno pareggiato contro il Città di Anagni. A inseguire le due squadre, a quota 20 punti, ci sono la Pro Calcio Tor Sapienza e la Lodigiani, con tre punti di distanza. Sale sorprendentemente il Vivaro a 16 punti, gli stessi del Città di Anagni, grazie alla vittoria sul Nettuno. In coda, il Ferentino resta all’ultimo posto con soli 2 punti, seguito da Nettuno con 4 punti, Monte San Biagio e Racing Ardea a quota 5. Cade anche il Colleferro contro il Certosa. I rossoneri, ora settimi in classifica, hanno deciso di cambiare la guida tecnica, salutando mister Scaricamazza e il direttore sportivo Bianchi, nel tentativo di dare una scossa, considerando le ambizioni importanti della proprietà.

Il premio Best Gol della giornata va a Nicholas De Santis della Pescatori Ostia. L’attaccante classe ’97 ha contribuito con una doppietta al primo successo in campionato della squadra romana. È stata premiata la sua prima rete siglata al 17′. Il fantasista ha tirato fuori dal cilindro un’autentica magia: ha prima portato avanti il pallone di tacco e poi ha concluso di sinistro, trovando l’incrocio dei pali. Il premio Best Gol di questa nuova domenica calcistica è stato assolutamente meritato per De Santis, e va aggiunto che questa è la sua seconda affermazione personale in stagione, dato che aveva vinto lo stesso premio anche nella seconda giornata del Girone A.

Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MYSP (@mysp_sport)