Il direttore sportivo della S.S.A. Rieti dopo la sconfitta nell’ottava giornata di Eccellenza Lazio: “Prestazione al di sotto delle aspettative, ma la terna arbitrale ci ha messo del suo”

Eccellenza Lazio
Il direttore sportivo amarantoceleste Mattia Di Loreto. © SSA Rieti

Dopo la sconfitta inaspettata in Coppa Italia Eccellenza Lazio contro il Montespaccato, la S.S.A. Rieti cade anche in campionato contro la W3 Maccarese. Un 3-1 per i bianconeri che non può di certo soddisfare il club reatino, come testimoniano le parole del direttore sportivo Mattia Di Loreto ai microfoni societari. Il dirigente amarantoceleste ha tuttavia sottolineato come anche l’arbitraggio abbia influito sul risultato negativo dei ragazzi di mister Angelone.

Di seguito le parole del ds.

Un arbitraggio così non mi era mai capitato in 20 anni di calcio. Prestazione dei ragazzi al di sotto delle aspettative. Ci ho parlato durante la settimana, mi aspettavo una reazione che c’è stata solo nel primo tempo. Quando incontri una terna del genere, in queste gare che contano, che ci mettono del loro con gol annullati, rigori negati e un’espulsione mancata al 45′ del primo tempo. Queste sono le classiche partite che perdi. Così è stato. Peccato per il risultato. Adesso ci metteremo con la testa per la partita di domenica con l’Aranova. Delusione totale“.

Per guardare le partite della S.S.A. Rieti e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.