Il trequartista del Terracina ha parlato dell’ottimo momento nel campionato di Eccellenza Lazio: “Match con il Colleferro? Le motivazioni vengono da sole”

Eccellenza Lazio Terracina
Alex Cano ai microfoni societari. © Terracina 1925

Il Terracina prosegue la sua marcia nel Girone B di Eccellenza Lazio che vede i Tigrotti in testa con 20 punti insieme all’Unipomezia. Domenica è arrivata la sesta vittoria in campionato contro il Racing Ardea per 3-1 e la prossima settimana i biancocelesti saranno attesi dal big match con il Colleferro. Di questo e di altro ha parlato ai microfoni societari il trequartista spagnolo Alex Cano.

Di seguito le parole del calciatore.

C’è stato un piccolo calo di concentrazione all’inizio, ma il gruppo ha reagito come doveva fare. In questa squadra abbiamo la fortuna che chi gioca gioca e può fare benissimo. È qualcosa di giusto se vuoi puntare a vincere il titolo. Dobbiamo stare tutti sul pezzo ogni settimana e quando siamo chiamati in causa dobbiamo tirare fuori il meglio di noi. Abbiamo creato un gruppo bellissimo dal punto di vista umano e anche quello aiuta chi sta giocando di meno ad avere la fiducia e a sentirsi importante per la rosa. Mi sono trovato bene in questo gruppo sin dal primo giorno. Anche chi ha fatto campionati più importanti sta qui e ci tiene davvero. A livello calcistico ho iniziato un mese e mezzo dopo gli altri, ho avuto problemi alla schiena, ma sto facendo del mio meglio per tornare in forma. Colleferro? Per certe partite non servono motivazioni, vengono da sole visti gli scenari che ci sono“.

Per guardare le partite del Terracina e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.