Il difensore dell’Unipomezia ha parlato ai microfoni societari dopo l’ennesima vittoria nell’Eccellenza Lazio: “Dietro questo primato c’è tanto sacrificio”

Eccellenza Lazio Unipomezia
Il difensore rossoblù Matteo Pacchiarotti. © MySoccerPlayer

Non si ferma più l’Unipomezia di mister Casciotti, che espugna lo stadio del Città di Anagni e colleziona la sesta vittoria su 8 partite disputate nel campionato di Eccellenza Lazio targato MYSP. La compagine rossoblù guida il Girone B insieme al Terracina con 20 punti. Il difensore dei pometini Matteo Pacchiarotti ha fatto il punto su quest’ottimo avvio di stagione..

Di seguito le parole del calciatore.

“Ieri abbiamo centrato una vittoria non semplice, sono una buona squadra e vincere in casa loro non era per niente scontato. Siamo stati bravi a non abbatterci dopo essere andati sotto e poi, nel secondo tempo, siamo usciti mostrando il nostro gioco e mettendo in pratica quello che il mister ci chiedeva. Siamo soddisfatti del risultato, ma soprattutto della reazione che abbiamo avuto. Siamo in un grande momento ma niente viene dal nulla. Dietro questo primato c’è tanto sacrificio e impegno da parte di tutti. Diamo il massimo in ogni cosa che facciamo e questo per il momento ci sta ripagando. Siamo un grande gruppo, molto unito, ed è proprio questa la nostra forza più grande”.

Per guardare le partite dell’Unipomezia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.