Con il tecnico della Pro Calcio Tor Sapienza Under 19 anche il portiere Antonini: “Vittoria importante. Bravi a chiuderla subito”

Pro Calcio Tor Sapienza Under 19
Il tecnico Francesco Cirabisi e il portiere Flavio Antonini della Pro Calcio Tor Sapienza Under 19. © Pro Calcio Tor Sapienza

Netto 5-0 della Pro Calcio Tor Sapienza Under 19 sui pari età dell’Atletico Torrenova, nella partita valida per la sesta giornata del Girone B del campionato Juniores Élite di categoria. La squadra di mister Francesco Cirabisi sale così a 6 punti, al decimo posto. Proprio il tecnico è intervenuto ai microfoni societari per parlare della gara e della gestione dei suoi. Con lui anche il portiere Flavio Antonini.

“Soddisfatto in pieno dei ragazzi – ha sottolineato Cirabisi – Abbiamo provato soluzioni in settimana e ci sono riuscite tutte. La partita è stata fatta ad alta intensità, come richiesto. Dedico la vittoria a mister Luca Mancini, che ha perso il papà da poco”.

“Siamo stati bravi a chiuderla subito – aggiunge Antonini – Vittoria importante, solleva il gruppo”.

L’allenatore della Juniores gialloverde ha concluso raccontando la propria modalità di preparazione della partita: “Con il lavoro, solo lavoro. Testa bassa, senza pensare a classifiche e avversari. Lavoro e crearci un’identità”.

Civitavecchia, presentati il direttore generale e il direttore sportivo dell’Agonistica

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.