Il difensore del Valmontone 1921 dopo il successo sul Campus Eur in Eccellenza Lazio: “Dedico il gol a mio figlio e alla mia compagna”

Eccellenza Lazio Valmontone 1921
Il difensore giallorosso Gianluca Pollace. © Valmontone 1921

Il Valmontone 1921 si rilancia definitivamente in classifica grazie all’importante vittoria sul Campus Eur nell’ottava giornata di Eccellenza Lazio targata MYSP. A firmare la rimonta sulla capolista bianconera sono Pollace e Cerone, che rispondono nel secondo tempo alla rete iniziale di Bussi. Il difensore classe 1995, autore del momentaneo 1-1 ha parlato ai microfoni societari del momento magico dei giallorossi.

Più bravura o più fortuna sul gol? Diciamo tutte e due. Ci provo spesso e a volte mi riesce. Contentissimo per la rete, ma soprattutto perché è servito per fare la rimonta e per portare a casa i tre punti. Era quello che volevamo, ci abbiamo creduto fino alla fine. Siamo sulla strada giusta. È appena nato mio figlio, sono stati due mesi un po’ difficili, ma ora sono alle stelle. Dedico questo gol a mio figlio Niccolò e alla mia compagna Giorgia. Sono felice sia per l’avvio di stagione che per questa mia cosa personale. La preparazione del match è stata perfetta. Abbiamo preso gol su una disattenzione nostra, ma siamo comunque rimasti in partita, siamo rientrati in campo nel secondo tempo con la voglia di portarla a casa, ci siamo riusciti ed è questo quello che conta“.

Per guardare le partite del Valmontone 1921 e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.