Il ds Mezzina aveva rassegnato le sue dimissioni al Pomezia dopo il pari dell’ottava di Eccellenza Lazio con l’Aurelia Antica Aurelio

Pomezia Eccellenza Lazio
Il Direttore Sportivo Alessandro Mezzina. © Pomezia Calcio 1957

Evoluzioni sulla situazione che coinvolge il Pomezia e Alessandro Mezzina: dopo il pareggio casalingo per 1-1 con l’Aurelia Antica Aurelio dell’ottava giornata del Girone A di Eccellenza Lazio, il Direttore Sportivo aveva rassegnato le sue dimissioni per “incomprensioni sull’allenatore”, Cristiano Gagliarducci, ma, secondo le indiscrezioni, la società non avrebbe accettato il passo indietro, facendo trasparire la volontà di mantenere lo storico dirigente in rossoblù. Nulla appare, al momento, sulla pagina Facebook del club di Bizzaglia, solitamente utilizzata per le comunicazioni, e questo è un ulteriore indizio sulla non definitività della situazione. C’è da attendere ancora: il quadro potrebbe avere ulteriori sviluppi nei prossimi giorni.

Per guardare le partite del Pomezia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.