L’intervista al portiere e all’attaccante dell’Etrurians, in particolare sulla loro scelta di sposare il progetto gialloviola

Etrurians
Il portiere gialloviola Yuri Rasicci e l’attaccante Lorenzo Pallozzi. © ASD Etrurians

Ancora a secco di vittorie l’Etrurians dopo 4 partite disputate nel Girone C di Prima Categoria. Il portiere Yuri Rasicci e l’attaccante Lorenzo Pallozzi sono intervenuti ai microfoni societari per raccontare la loro esperienza in gialloviola.

Di seguito le parole dei due calciatori.

Yuri Rasicci.
Il mister mi ha contattato alla fine dello scorso campionato e sono molto legato a lui. Non ci ho pensato due volte. Sono tornato a giocare a Ladispoli dopo tanti anni passati nel viterbese per questo e perché è una squadra di amici. Ho ritrovato compagni con cui avevo giocato insieme con gli Allievi. Mi ispiro a una scuola di portieri della Roma, quella di Marco Savorani ora preparatore dei portieri al Tottenham“.

Lorenzo Pallozzi.
Ho sposato il progetto Etrurians perché, dopo un periodo dove sono stato fermo per via del lavoro, questa squadra e il mister mi hanno fatto capire quanta voglia ed entusiasmo ci fosse, dove le cose si fanno con serietà ma anche con divertimento e il gruppo è alla base di tutto. Il giocatore a cui mi ispiro anche se scontato è Ronaldo“.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.