L’esterno offensivo Under della Prima Squadra dell’Urbetevere: “Grandissima emozione per il primo gol, ci tenevo tanto”

Urbetevere
L’esterno offensivo gialloblù Edoardo Bercaru. © Urbetevere Calcio

L’Urbetevere è tornata alla vittoria nella sesta giornata di Promozione. Convincente 3-1 inflitto all’Ostiantica Calcio in trasferta. Fra i protagonisti del successo gialloblù l’esterno offensivo Edoardo Bercaru, autore della rete che ha chiuso definitivamente il match. Il giovane attaccante ha parlato delle sue emozioni e delle sue sensazioni ai microfoni societari.

Di seguito le parole del calciatore.

Sono contento della prestazione della squadra, è stata importante. Dovevamo sfruttare meglio le occasioni che abbiamo avuto nel primo tempo. Poi abbiamo iniziato bene nel secondo tempo. Siamo riusciti a difenderci bene e a chiudere la gara nel finale. Grandissime emozioni. Col gruppo mi trovo benissimo e sono contento per il primo gol. Sono con questa società da tanti anni. Ci tenevo tanto. È ancora presto per parlare di obiettivi fissi. Dobbiamo pensare partita dopo partita. Dobbiamo cercare di migliorarci sempre per capire dove possiamo arrivare“.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.