Il tecnico dell’Under 14 della Boreale: “Sto portando in Agonistica questo gruppo senza pensare troppo al campionato, ma a migliorarci”

Boreale Under 14
Il tecnico dell’Under 14 viola Morgera. © Boreale Asd

Il campionato Under 14 Regionale della Boreale è cominciato con due vittorie in altrettante gare. Mister Morgera ha analizzato questo avvio di stagione ai microfoni societari.

Di seguito le parole dell’allenatore della rappresentativa giovanile viola.

Il campionato è molto lungo e tutti potranno dimostrare il proprio valore. Abbiamo cercato di creare una rosa il più omogenea e il più completa possibile. È stato molto importante l’intervallo fra il primo e il secondo tempo perché abbiamo cercato di capire dove ci fossero delle difficoltà e abbiamo aggiustato quei difetti che nel primo tempo si erano palesati. La seconda partita è stata molto ostica. Siamo andati a Capranica e siamo andati subito in svantaggio. Era la prima volta che facevamo una trasferta di 60 km. Abbiamo cominciato questa stagione con 16 ragazzi della Scuola Calcio e sto portando in Agonistica questo gruppo senza pensare troppo al campionato, ma a migliorarci”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.