Il difensore del Colleferro Under 19 sulla prossima gara del campionato Élite: “Sono sicuro che faremo una grande prestazione contro il Tor di Quinto”

Colleferro Under 19
Il difensore della Juniores rossonera Gabriel Magnolia. © SSD Colleferro Calcio

Tredici punti nel campionato Under 19 Élite per il Colleferro che domani affronterà la capolista del Girone C Tor di Quinto. Un avvio buono, ma che secondo il difensore rossonero Gabriel Magnolia poteva essere anche migliore.

Di seguito le parole del calciatore.

La partita di domani contro il Tor di Quinto è tosta, è ovvio, giochiamo contro la capolista, però noi siamo il Colleferro, e abbiamo dimostrato di valere tanto. Giochiamo in casa, come ci dice sempre il mister, in trasferta e soprattutto in casa la partita la dobbiamo fare noi, siamo un gruppo forte, unito e lo vogliamo dimostrare. La gara di domani può essere una grande conferma per noi, sono sicuro che faremo una grande prestazione, come facciamo sempre. Riguardo questo inizio di stagione, poteva andare meglio, abbiamo lasciato qualche punto importante, ma stiamo cercando di fare il nostro meglio. A livello personale, sono molto contento, voglio ogni partita dimostrare sempre di più, voglio migliorare e lo sto facendo anche grazie all’aiuto di mister Ciotoli e del prof Cifra.”

Colleferro Under 19, Kullojka: “Buon inizio di campionato”

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.