Il calciatore dell’Unipomezia sulla nona giornata di Eccellenza Lazio: “Arriviamo a questo match concentrati, come sempre”

Delgado Unipomezia Eccellenza
Il calciatore Roberto Delgado. © ASD Unipomezia

La nona giornata del Girone B di Eccellenza Lazio, targata MYSP, ha in programma lo scontro ad alta quota tra l’Unipomezia e la Lodigiani. Le due squadre sono divise da soli tre punti in classifica, con i rossoblù primi, insieme al Terracina, a quota 20. Partita quindi importantissima sia per i ragazzi di mister Casciotti, per quelli di mister Pace. E ai microfoni della società del Presidente Valle ha parlato della prossima sfida di campionato Roberto Delgado, una delle stelle del gruppo pometino.

Di seguito l’intervista.

L’Unipomezia si prepara alla sfida contro la Lodigiani. Gara delicata visto il livello delle due contendenti ma a cui i rossoblù si presentano carichi e vogliosi di far bene.
“Arriviamo a questo match concentrati, come sempre. Per noi è una partita importante e sappiamo che non sarà certo semplice. Affrontiamo una squadra forte, con grandi individualità e che sta facendo un grande campionato ma noi ci arriviamo con la testa giusta”.

Domenica tutta da vivere dunque con il fantasista dell’Unipomezia che racconta cosa si aspetta.
“Partite così di solito si risolvono con la giocata di un singolo. Noi però non ci snaturiamo, fin qui abbiamo vinto le partite giocando da squadra e continueremo a farlo cercando di mettere in pratica ciò che ci chiede mister Casciotti e su cui lavoriamo duramente in settimana”.

In chiusura Delgado lancia poi uno sguardo più ampio sulla splendida stagione a cui l’Unipomezia sta dando vita.
“L’avvio è stato perfetto ma programmato fin dal primo giorno di allenamento. Nel gruppo, in società, la presidenza, tutti noi sappiamo dove vogliamo arrivare ma ora l’unico nostro obiettivo è quello di lavorare al massimo giorno dopo giorno pensando ad una partita alla volta, poi tireremo le somme”.

Per guardare le partite dell’Unipomezia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.